Passa ai contenuti principali

Come la pensa veramente Obama sulle unioni omosessuali

Questa storia delle unioni omosessuali ci ha abbastanza rotto le scatole. La verità più profonda su cosa ne pensano veramente i politici è in loro prima che salissero al governo. Il potere, i soldi e la corruzione logorano questa gente. Facciamoci una risata su questa intervista a Obama qualche anno fa...



Senza parole, c'è solo da farsi due risate a questo punto.
L'America dà segno di progresso? L'America è indietro, e pure di tanto! Chi palesa incoerenza e è corrotto da potere e da quello sporco dio denaro, è assai indietro coi tempi. Sono cose straviste e...anche piuttosto comuni.
_____________
P.S. Poi c'è il caso di una fiaba piuttosto insulsa passata sulla RAI, degna dell'indifferenza, se non fosse per un curioso titolo: le due mamme.
Il buon senso delle bambine viene travolto dal ragionamento della nonna "al passo coi tempi".

"Chi invece scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare. Guai al mondo per gli scandali! È inevitabile che avvengano scandali, ma guai all'uomo per colpa del quale avviene lo scandalo!"(Matteo 18,6)

Ecco il link alla favola sulla RAI

Commenti

  1. "Questa storia delle unioni omosessuali ci ha abbastanza rotto le scatole."...beh meglio i preti pedofili...vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i preti pedofili ci sono sempre stati e se polizia e tribunali fanno il loro mestiere non c'è MAI stata una inpunità. Pedofili ci sono sempre stati fra i giornalisti ma nessuno ha mai chiesto di smettere di parlare e scrivere alla categoria. Pedofili ci sono stati fra i politici e nessuno si sogna di chiedere di smettere di far politica. Idem fra gli allenatori sportivi, idem fra i magistrati, idem fra i militari ecc ecc. Solo per la Chiesa si chiede che la smetta di parlare dato che ha i preti pedofili e degli sciagurati vescovi in passato che credevano di risolvere il problema trasferendo il prete piuttosto che ridurlo allo stato laicale.. Il doppio pesismo morale è una tua specialità vedo..

      Elimina
    2. Ma che c'entra il commento su l'articolo? Un pedofilo comunque è un pedofilo punto e basta, indipendentemente dal ruolo sociale che svolge, ed è una persona con gradi disturbi. D'altronde è un fatto che la maggior parti delle lobby gay alle UN spingono per abbassare il limite d'età dei rapporti sessuali...chissà perché. ;)
      Però dovete spiegarmi cosa c'entra la pedofilia (atto sessuale fra un adulto/a e un bambino/a) con il discorso delle unioni civili.
      Anche questo fare di tutta un erba un fascio ci ha rotto le scatole

      Elimina
    3. Cari primi due anonimi...vi è stato risposto dal terzo anonimo. non aggiungo altro.

      Elimina
    4. Appunto. Il tema dovrebbe essere puramente laico. E riguardare la parificazione di qualunque unione (e sottolineo qualunque essendo l'amore l unica ratio di riconoscimento) al matrimonio. Non vedo cosa c entri la chiesa e la solita storia dei preti pedofili (come se fossero solo loro e non lobbies organizzate a livello mondiale che spingono per declassare la pedofilia ad orientamento sessuale come un altro).

      Elimina
    5. Pierpaolo Servillo02 luglio, 2015

      Confermo che ci siamo rotti le scatole di parlare di ""matrimoni"" omosessuali quando le famiglie non riescono ad andare avanti, sono sempre più povere e due giovani maschio-femmina che si vogliono sposare devono compiere un atto di fiducia eroico (a me che non siano figli di qualcuno molto ricco... magari qualche lobbysta...)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

A tutti i giovani: quando l'anima è pronta, allora le cose sono pronte. Emozioni e talenti fanno dell'essere umano una persona

L'altro giorno abbiamo tenuto al Centro Culturale ELIS un corso di orientamento allo studio e all'università e al lavoro. Una buona partecipazione, circa 40 ragazzi e ragazze. Molti di loro (un'altra buona percentuale è determinata) sono più preoccupati di fallire, accomunati dall'idea che in Italia non si trova lavoro... Inoltre, tali sono le pressioni dell’ideologia stritolante del successo come riconoscimento della folla, che la paura finisce con l’offuscare la chiarezza della loro vocazione professionale che si è mostrata almeno parzialmente nel corso di 13 anni di scuola, i più importanti in questo senso.  Ragazzi, ricordate sempre che il successo non è negli occhi degli altri, ma nell’essere se stessi. La scuola spesso allena a superare prove e non alla vita, a cui ci si allena solo con una progressiva conoscenza di se stessi (limiti e talenti) e scelte conseguenti.  Shakespeare scriveva che “ quando l’anima è pronta, allora le cose sono pronte ”. La

Tablet e bambini: istruzioni per l'uso (II pubblicazione)

di Alessandro Cristofari, 16 maggio 2014 Mentre dagli Stati Uniti  arrivano notizie allarmanti  sulla nostra quasi totale dipendenza dagli smartphone e dalle app, l'ultima ricerca su un campione di 1.000 internauti che aprono app di benessere, fitness e salute dal proprio cellulare evidenzia che un intervistato su quattro consulta questi programmi più volte al giorno e non può più farne a meno, dal Cohen Children's Medical Center di New York piomba una notizia in totale controtendenza: nell'apprendimento dei più piccoli, bocciate le app educative. Molto meglio il dialogo e i giocattoli tradizionali.   Uno smacco "digitale" per tutti quei genitori iper-tecnologici che si vantano dell'abilità dei propri figli con smartphone e tablet prima ancora che sappiano parlare. Secondo il team di scienziati di New York c'è invece da preoccuparsi, perché i dispositivi con touchscreen non solo non fanno imparare più in fretta, ma rischiano di fare da

Da pornodiva a fervente cattolica, la commovente storia di una conversione

La carriera Claudia Koll , classe ’65, ha frequentato il Liceo Classico e Quattro anni di studi in Medicina all'università di Roma, perché voleva diventare Psichiatra. Quando aveva deciso di dedicarsi alla carriera artistica, Claudia Koll frequentava il Drama Course, ha preso lezioni di Danza professionale e di canto. Ebbe il primo ruolo di attrice protagonista nel film erotico di Tinto Brass "Così fan tutte" del 1992 che fa scalpore, ma da allora ebbe un'improvvisa celebrità e le si spalancarono le porte della fiction televisiva. E così poi la carriera di Claudia Koll si iniziò a snodarsi poi tra il cinema, il teatro e la televisione, ripassa il copione e resta sul set fino a tardi. Adora la cioccolata, tutte le sere andava in palestra, prima di addormentarsi legge sempre e le piacciono molto i libri gialli. Claudia Koll fu fra i protagonisti dello sceneggiato "Il Giovane Mussolini", a fianco di Antonio Banderas, nell’ormai lonta