Se mi dicessero che posso scrivere un libro in cui mi sarà dato di dimostrare per vero il mio punto di vista su tutti i problemi sociali, non perderei un’ora per un’opera del genere. Ma se mi dicessero che quello che scrivo sarà letto tra vent’anni da quelli che ora sono bambini, e che essi rideranno, piangeranno e s’innamoreranno della vita sulle mie pagine, allora dedicherei a quest’opera tutte le mie forze. (L.Tolstoj, Lettere)

Ridere è virale

Già in altri post  in passato abbiamo citato la Coca Cola come esempio geniale di Marketing. Da allora spesso studio i suoi spot, perché c'è molto da imparare.
Oggi non posso fare a meno di condividere con voi questo nuovo spot, incredibilmente contagioso.
Coca Cola: geniale, valoriale, innovativa...Io voto Coca Cola!



Questo il video:

Nella frenesia delle nostre vite, spesso non riusciamo a trovare nemmeno il tempo per sorridere. Questo video dimostra come basta molto poco, invece, per farlo.

Realizzato dalla Coca Cola, il filmato racconta come una banale corsa in metropolitana può diventare un'occasione per ridere che può migliorare la giornata.

Nessun commento:

Posta un commento