Per un'estate un po' diversa

Vuoi fare una vacanza un po’ diversa? Ecco, un progetto “a misura di famiglia” che punta alla organizzazione di eventi dedicati al meglio della produzione cinematografica e televisiva mondiale per le famiglie, il Fiuggi Family Festival!

E’ l’unico festival interamente pensato per le famiglie, dove verranno proiettati film di cinema e tv destinati a un pubblico familiare. Un contesto coerente e strutturato per consentire una vacanza intelligente e ricca di stimoli a genitori e figli con anteprime, rassegne, incontri e divertimento coinvolgenti, a misura di famiglia.

Ti aspettiamo a Fiuggi, dal 24 al 31 luglio 2010. I preparativi della terza edizione sono già iniziati.

Nell’edizione dell’anno scorso sono state proiettate le anteprime de “L'Era Glaciale 3”, "Les enfants de Timpelbach" e di molti altri film per famiglia. La retrospettiva dei più bei cartoni animati della storia. Inoltre, documentari sui bambini e gli adolescenti di tutto il mondo. Animazione per i più piccini e convegni per i genitori.

Per l'inaugurazione, c’era una madrina d’eccezione: la conduttrice di Domenica In Lorena Bianchetti. Un autorevole presidente di giuria: il regista Alessandro D’Alatri.

Vuoi rimanere aggiornato, approfondire e scoprire pian piano cosa bolle in pentola? Vai sul sito www.fiuggifamilyfestival.org

E quest’anno, tra i partner del Festival, c’è anche Cogitoetvolo!

Pubblicato su www.cogitoetvolo.it

Commenti