Parlavo qualche settimana fa dello spot (clicca qui) che in solo una settimana aveva fatto innamorare la rete girando quasi tutto il mondo (150 Paesi)! Il piccolo Giovannino che scrive la letterina alla sua amata Poldina, sognando un amore eterno, che si verificherà essere tale fino alla vecchiaia, e che porterà a prendersi cura in ogni istante l’uno dell’altro!Un video che racconta in modo semplice, in poco più di un minuto, una storia d'amore lunga una vita, una dichiarazione romantica, diretta, ingenua, senza secondi fini. Uno spot con un bel senso e una grande forza.
Ebbene, ora i CRIC (clicca qui) danno seguito alla storia tra i due bimbini, Poldina risponde a alla dichiarazione d’amore di Giovannino (vedi video).
Ora il lieto fine è arrivato. Perché tu mi piaci , lo spot d'amore realizzato da tre giovani creativi milanesi (CRIC) dopo aver collezionato sul web tre milioni di visite in pochi giorni, è stato «adottato» da Poste Italiane, che ha affidato all'agenzia Cric di Davide Mardegan, Niccolò Dal Corso e Clemente De Muro una campagna di comunicazione su internet in vista di San Valentino.
«La novità è che gli utenti potranno personalizzare la videolettera (dal 12 febbraio), inserendo il nome dell'amato o dell'amata, per poi condividerla su Facebook o mandarla via mail, magari proprio in occasione di San Valentino», anticipa Clemente De Muro, che non nasconde la sua soddisfazione. «Per noi è una sfida vinta: abbiamo dimostrato che crisi o non crisi, la pubblicità può essere creativa». E che le favole del web esistono davvero.
Poste Italiane e Cric regalano entrambi gli spot agli innamorati di tutto il mondo, dando a tutti la possibilità di personalizzare i video e dedicarli alla persona amata (dal 14 febbraio), attraverso il sito www.perchetumipiaci.it.
Pubblicato su www.cogitoetvolo.it
questo il link per creare la tua dedica personalizzata al/la tuo/a amato/a
RispondiEliminahttp://www.perchetumipiaci.it/